Staff Tudor Juve: definiti anche i collaboratori del nuovo tecnico bianconero. Tutti i nomi ruolo per ruolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Staff Tudor Juve: definiti i collaboratori, tutti i nomi ruolo per ruolo. Ecco chi affiancherà il nuovo allenatore dei bianconeri Igor Tudor è sbarcato alla Juventus con solo due “fedelissimi”. Come rivelato da La Stampa, lo seguiranno in bianconero il suo vice Ivan Javorcic ed il preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Il club ha poi promosso Tommaso Orsini e Andrea Pertusio al loro fianco, con Riccardo Scirea match analyst di riferimento. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Così l’ex Napoli: “Ritorno di Neres? È vero che Raspadori è in forma però Neres ti offre tante soluzioni. Il Napoli delle ultime giornate non è quasi mai riuscito a saltare l’uomo e creare superiorità numerica, così facendo il gioco è un po’ stagnante mentre con Neres hai molte più opportunità. (Terzo Tempo Napoli)

Con la testa ben puntata sul campionato e un occhio, inevitabile, per il futuro. Con questo leitmotiv, il Napoli è pronto a riprendere dopo la sosta per le Nazionali, con gli azzurri che sono attesi da nove partite che, da qui alla fine, decifreranno in via definitiva la lotta per la vittoria del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Denis ha elogiato Romelu Lukaku, sottolineandone l’importanza non solo come finalizzatore, ma anche come uomo assist. “Lukaku è un attaccante completo, molto utile alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono novità che riguardano i rientri per la prossima gara della Juventus, il nuovo tecnico è stato avvisato. La Juventus viene da due sconfitte molto pensati in campionato, che hanno portato all'esonero di Thiago Motta. (SpazioJ)

Sugawara, nuovo obiettivo per il Napoli (Europa Calcio)

Lo staff di Tudor alla Juventus (ilBianconero)