Milan, visite mediche per Morata

Giorno di visite mediche per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà il nuovo attaccante dei rossoneri: per lui, il club verserà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola per liberarlo dall’Atletico Madrid. Morata è reduce dalla vittoria dell’Europeo, e da una stagione in Spagna dove ha raccolto 21 gol in 48 partite in tutte le competizioni. L’Atletico lo pagò 35 milioni dal Chelsea nel 2019; in mezzo la parentesi alla Juventus in prestito. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. (AreaNapoli.it)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Milan, le parole di Furlani su Morata Milan, Morata: "Quanta fiducia da Ibra, mi allenerei già domani" (GianlucaDiMarzio.com)

Retroscena sul contratto di Morata: ecco quando scatterà l’opzione sul quinto anno

Tomori: "Morata ha velocità, forza e può fare gol, è quello che ci serviva. Abraham? Non abbiamo parlato di calcio" (Milan News)

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul calciomercato del Milan, raccontando un retroscena sul contratto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha firmato per quattro anni con il club rossonero più opzione per un quinto anno; essa scatterà se, durante la quarta stagione al Milan, Morata riporterà la somma di 20 tra gol e assist. (Milan News)