Lotteria Italia, i biglietti vincenti a Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino

Lotteria Italia, i biglietti vincenti a Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)

Su altre testate

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)

Toscana regina dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia, con quattro biglietti vincenti da 100mila euro venduti nella nostra regione. Cinque, invece, i tagliandi da 50mila euro e 16 quelli da 20mila euro, come riporta il sito dell’Agenzia delle Entrate. (tvprato.it)

Lotteria Italia: premi a Monfalcone, Gonars, Fagagna e Moggio Udinese

Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (ChietiToday)

È stato probabilmente un abitante del posto ad acquistare il tagliando fortunato della Lotteria Italia venduto in una ricevitoria di Calvi dell'Umbria. Un tagliando che è valso al... (Virgilio)

Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. La Lotteria Italia bacia il Friuli Venezia Giulia solo di striscio: da queste parti nessuno dei principali premi milionari e nemmeno uno dei tagliandi di seconda categoria del valore di 100mila euro hanno fatto felici quanti hanno tentato la fortuna. (Il Friuli)