A Castel Volturno rientrati cinque azzurri dagli impegni con le Nazionali. Le ultime su Olivera

A Castel Volturno rientrati cinque azzurri dagli impegni con le Nazionali. Le ultime su Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli si prepara per la sfida contro l’Empoli, mentre il difensore Olivera attende gli esami in seguito all’infortunio rimediato. Castel Volturno, 17 ottobre 2023 – Oggi, il Napoli ha accolto il rientro di cinque calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, prevista per domenica alle 12:30. I giocatori che sono tornati ‘arruolabili’ alla squadra sono Anguissa, Gilmour, McTominay, Rafa Marin e Rrahmani, come annunciato dal club partenopeo attraverso il proprio sito ufficiale. (Napolipiu.com)

Su altri media

L'infortunio di Olivera non è grave: oggi verifica delle sue condizioni (Tutto Napoli)

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno Olivera, dopo le tre giornate di squalifica rimediate dopo le tensioni avvenute nella semifinale di Coppa America contro la Colombia, è tornato in campo nell’Uruguay. (Tutto Napoli)

Olivera allo staff del Napoli: “Non ho nulla di grave”: oggi i controlli. I tempi per Lobotka

Il laterale nativo di Montevideo, verso la fine del match terminato con uno scialbo 0-0, si è dovuto fermare e ha richiesto il cambio, senza esitare. Olivera, non filtrano brutte notizie. Ma Conte ha già scelto per Empoli (Tutto Napoli)

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olivera, sospiro di sollievo per le sue condizioni. Probabilmente si trattava solo di crampi (Sky) «Difesa a quattro, con l’opzione sempre più concreta a sinistra di Spinazzola. (IlNapolista)