Agguato nel Barese, 19enne ucciso a colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza SANNICANDRO DI BARI (BARI) – Un ragazzo di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di pistola a Sannicandro di Bari. Il 19enne, nella serata di ieri, martedì 17 dicembre, si trova davanti a un punto self service in corso Vittorio Emanuele III ed è stato raggiunto da diversi proiettili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
L’uomo si trovava all’interno di una Fiat Panda in via Papini, alla periferia del capoluogo salentino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, anche al volto. L’ultimo, invece, a Lecce, dove è stato ucciso un 43enne, già noto alle forze di polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sull'episodio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il cadavere del giovane, che ha piccoli precedenti, è stato trasferito nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari dove il professor Antonio De Donno eseguirà gli esami autoptici disposti dal magistrato della Procura di Bari, Larissa Catella. (bari.corriere.it)
Nella serata di ieri un 19enne ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, in pieno centro, verso le ore 20. La tragedia si è consumata a Sannicandro di Bari, in piazza Moro: il ragazzo è stato freddato nei pressi di un esercizio per distribuzione bevande e per lui non c'è stato nulla da fare. (il Giornale)
Gabriele Decicco, 19 anni, è stato trovato senza vita ieri sera nel centro di Sannicandro di Bari, crivellato da almeno dieci colpi di pistola. I carabinieri, giunti sul posto, hanno recuperato e repertato una decina di bossoli accanto al corpo del giovane. (StatoQuotidiano.it)
Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso nella tarda serata del 17 dicembre a Sannicandro di Bari. Si chiamava Gabriele De Cicco. È stato raggiunto da più proiettili nel centro della cittadina, in quello che sembra essere un agguato in piena regola. (Today.it)