Gabriele Decicco ucciso a 19 anni, l'ipotesi di una vendetta: un familiare aveva ferito un 22enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Si chiamava Gabriele Decicco , aveva 19 anni. È stato ucciso verso le 21 di martedì 17 dicembre a Sannicandro di Bari, il paese dove viveva. È stato ammazzato, secondo quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele Decicco è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola mentre era davanti a un distributore automatico di bevande in piazza Aldo Moro, al centro di Sannicandro di Bari. Il ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue, sul marciapiede, e intorno a lui c'erano decine di bossoli. (leggo.it)

Sarebbe stato freddato con almeno dieci colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata il 19enne Gabriele Decicco, ucciso ieri sera, 17 dicembre, nell'OpenShop24 di Corso Vittorio Emanuele III, a... (Virgilio)

Minuti per la lettura SANNICARDO DI BARI (BARI) – Un vero e proprio agguato in pieno centro abitato ha scosso Sannicandro di Bari nella tarda serata di ieri, 18 dicembre 2024. Gabriele De Cicco, un giovane di 19 anni, è stato ucciso con almeno dieci colpi di pistola in corso Vittorio Emanuele III. (Quotidiano del Sud)

Ucciso a colpi di pistola a Sannicandro: l'ombra della faida tra ragazzini nell'omicidio del 19enne Gabriele De Cicco

Gabriele Decicco, 19 anni, è stato trovato senza vita ieri sera nel centro di Sannicandro di Bari, crivellato da almeno dieci colpi di pistola. I carabinieri, giunti sul posto, hanno recuperato e repertato una decina di bossoli accanto al corpo del giovane. (StatoQuotidiano.it)

Gabriele Decicco aveva 19 anni. L’accaduto sembra essere collegato con un altro grave episodio avvenuto pochi mesi fa nello stesso comune: una sparator… (La Stampa)

Abbiamo assistito a un delitto efferato, che stride sia con la giovane età della vittima che con la realtà di una comunità tranquilla di un piccolo paese». Usa poche parole, ma forti, il sindaco di Sannicandro di Bari, Giuseppe Giannone, per commentare l’omicidio di Gabriele Decicco, il 19enne ucciso a colpi di pistola in pieno centro la sera di martedì. (Corriere della Sera)