Agguato a Sannicandro, morto 19enne Gabriele De Cicco: ucciso vicino a un distributore h24

Agguato a Sannicandro, morto 19enne Gabriele De Cicco: ucciso vicino a un distributore h24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell'agguato di ieri sera a Sannicandro di Bari, nel quale è stato ucciso, a colpi di pistola, il 19enne Gabriele De Cicco . Sull'episodio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

È stato ammazzato, secondo quanto... Si chiamava Gabriele Decicco , aveva 19 anni. (Virgilio)

Sarebbe stato freddato con almeno dieci colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata il 19enne Gabriele Decicco, ucciso ieri sera, 17 dicembre, nell'OpenShop24 di Corso Vittorio Emanuele III, a... (Virgilio)

«È un fatto terribile, sono turbatissimo ed esterrefatto. Usa poche parole, ma forti, il sindaco di Sannicandro di Bari, Giuseppe Giannone, per commentare l’omicidio di Gabriele Decicco, il 19enne ucciso a colpi di pistola in pieno centro la sera di martedì. (Corriere della Sera)

Giovane ucciso in strada nel Barese, potrebbe essere stata un’esecuzione

Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso nella tarda serata del 17 dicembre a Sannicandro di Bari. Si chiamava Gabriele De Cicco. È stato raggiunto da più proiettili nel centro della cittadina, in quello che sembra essere un agguato in piena regola. (Today.it)

Gabriele Decicco è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola mentre era davanti a un distributore automatico di bevande in piazza Aldo Moro, al centro di Sannicandro di Bari. Il ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue, sul marciapiede, e intorno a lui c'erano decine di bossoli. (leggo.it)

Gabriele Decicco aveva 19 anni. Crivellato da una serie di colpi di arma da fuoco davanti a un distributore automatico di bevande. (La Stampa)