CRONACA Giovane ucciso a Sannicandro di Bari: esplosi almeno dieci colpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Decicco, 19 anni, è stato trovato senza vita ieri sera nel centro di Sannicandro di Bari, crivellato da almeno dieci colpi di pistola. I carabinieri, giunti sul posto, hanno recuperato e repertato una decina di bossoli accanto al corpo del giovane. La vittima, con piccoli precedenti penali, è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, dove il professor Antonio De Donno condurrà l’autopsia su disposizione del magistrato Larissa Catella della Procura di Bari. (StatoQuotidiano.it)
Su altre testate
Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni Gabriele De Cicco si trovava nei pressi di un OpenShop24 in corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro, quando è stato centrato a morte dai proiettili. (Today.it)
Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso questa sera a Sannicandro di Bari. La vittima è stata freddata, secondo quanto hanno confermato alcuni testimoni, mentre si trovava nella piazza del paese. I colpi di pistola sono stati esplosi nei pressi di un distributore in corso Vittorio Emanuele III. (La Repubblica)
Sarebbe stato freddato con almeno dieci colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata il 19enne Gabriele Decicco, ucciso ieri sera, 17 dicembre, nell'OpenShop24 di Corso Vittorio Emanuele III, a... (Virgilio)
Sull'episodio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il cadavere del giovane, che ha piccoli precedenti, è stato trasferito nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari dove il professor Antonio De Donno eseguirà gli esami autoptici disposti dal magistrato della Procura di Bari, Larissa Catella. (bari.corriere.it)
Leggi tutta la notizia Proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell'agguato di ieri sera a Sannicandro di Bari, nel quale è stato ucciso, a colpi di pistola, il 19enne Gabriele De Cicco . (Virgilio)