Gabriele De Cicco, chi è il 19enne ucciso con 10 colpi di pistola a Sannicandro di Bari

Gabriele De Cicco, chi è il 19enne ucciso con 10 colpi di pistola a Sannicandro di Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Lo hanno crivellato di colpi, almeno 10, sparati a distanza ravvicinata sul volto della vittima, il 19enne Gabriele De Cicco. I killer, uno o più, hanno agito per uccidere, incuranti della presenza di altre persone sul posto. I carabinieri stanno cercando di identificare chi ha freddato il 19enne con diversi colpi di pistola, ieri sera in corso Vittorio Emanuele III, a Sannicandro di Bari. Sul luogo del delitto sono stati repertati circa dieci bossoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Nella serata di ieri un 19enne ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, in pieno centro, verso le ore 20. Ancora sangue nel Barese. (il Giornale)

Omicidio a Sannicandro di Bari, il 19enne Gabriele De Cicco è stato ucciso con circa dieci colpi di pistola in pieno centro. Nonostante la presenza di persone, non ci sono testimoni. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di martedì 17 dicembre a Sannicandro di Bari, paese di 9 mila abitanti nell’entroterra barese. Gabriele De Cicco ucciso a colpi di pistola (Virgilio Notizie)

Agguato a Sannicandro, morto 19enne Gabriele De Cicco: ucciso vicino a un distributore h24

Ucciso in strada, probabilmente per un regolamento di conti. È stato freddato ieri sera, nella centralissima piazza Aldo Moro a Sannicandro di Bari. (La Stampa)

Il cadavere del giovane, che ha piccoli precedenti, è stato trasferito nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari dove il professor Antonio De Donno eseguirà gli esami autoptici disposti dal magistrato della Procura di Bari, Larissa Catella. (bari.corriere.it)

Sull'episodio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)