Agguato in piazza a Sannicandro di Bari, 19enne ucciso a colpi di pistola: si indaga sul movente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Sannicandro di Bari. È stato raggiunto da diversi proiettili mentre si trovava davanti a un punto self service h24 in corso Vittorio Emanuele III, nel centro del paese. L'agguato è avvenuto poco prima delle 22 della serata di martedì 17 dicembre. Gli inquirenti indagano sul movente. (Fanpage.it)
Su altri media
Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso nella tarda serata del 17 dicembre a Sannicandro di Bari. Si chiamava Gabriele De Cicco. È stato raggiunto da più proiettili nel centro della cittadina, in quello che sembra essere un agguato in piena regola. (Today.it)
Gabriele Decicco, 19 anni, è stato trovato senza vita ieri sera nel centro di Sannicandro di Bari, crivellato da almeno dieci colpi di pistola. I carabinieri, giunti sul posto, hanno recuperato e repertato una decina di bossoli accanto al corpo del giovane. (StatoQuotidiano.it)
È stato freddato ieri sera, nella centralissima piazza Aldo Moro a Sannicandro di Bari. Gabriele Decicco aveva 19 anni. (La Stampa)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. SANNICANDRO DI BARI (BARI) – Un ragazzo di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di pistola a Sannicandro di Bari. (Livesicilia.it)
I carabinieri stanno cercando di identificare chi ha freddato il 19enne con diversi colpi di pistola, ieri sera in corso Vittorio Emanuele III, a Sannicandro di Bari. – Lo hanno crivellato di colpi, almeno 10, sparati a distanza ravvicinata sul volto della vittima, il 19enne Gabriele De Cicco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La vittima è Gabriele De Cicco: dopo essere stato colpito si è accasciato a terra, sanguinante, e ha smesso di respirare. La tragedia si è consumata a Sannicandro di Bari, in piazza Moro: il ragazzo è stato freddato nei pressi di un esercizio per distribuzione bevande e per lui non c'è stato nulla da fare. (il Giornale)