Ucciso a colpi di pistola a Sannicandro: l'ombra della faida tra ragazzini nell'omicidio del 19enne Gabriele De Cicco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È un fatto terribile, sono turbatissimo ed esterrefatto. Abbiamo assistito a un delitto efferato, che stride sia con la giovane età della vittima che con la realtà di una comunità tranquilla di un piccolo paese». Usa poche parole, ma forti, il sindaco di Sannicandro di Bari, Giuseppe Giannone, per commentare l’omicidio di Gabriele Decicco, il 19enne ucciso a colpi di pistola in pieno centro la sera di martedì. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
È stato raggiunto da diversi proiettili mentre si trovava davanti a un punto self service h24 in corso Vittorio Emanuele III, nel centro del paese. Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Sannicandro di Bari (Fanpage.it)
Sul luogo del delitto sono stati repertati circa dieci bossoli. – Lo hanno crivellato di colpi, almeno 10, sparati a distanza ravvicinata sul volto della vittima, il 19enne Gabriele De Cicco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ucciso in strada, probabilmente per un regolamento di conti. Crivellato da una serie di colpi di arma da fuoco davanti a un distributore automatico di bevande. (La Stampa)
Gabriele De Cicco ucciso a colpi di pistola Ragazzo di 19 anni ucciso a Sannicandro di Bari (Virgilio Notizie)
Omicidio a Sannicandro di Bari, il 19enne Gabriele De Cicco è stato ucciso con circa dieci colpi di pistola in pieno centro. Nonostante la presenza di persone, non ci sono testimoni. SANNICARDO DI BARI (BARI) – Un vero e proprio agguato in pieno centro abitato ha scosso Sannicandro di Bari nella tarda serata di ieri, 18 dicembre 2024. (Quotidiano del Sud)