Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) (fcinter1908)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rivelato in conferenza stampa quanto segue sui rigoristi: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. Sono incazzato, il tiratore è Christian (Pulisic, ndr)", le sue parole sui penalty sbagliati da Theo Hernandez e Abraham nella sfida persa 2-1 in casa della Fiorentina questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Paulo Fonseca si è mostrato infastidito quando è stato chiamato in causa sui rigori concessi nella partita tra il suo Milan e la Fiorentina. Tre i penalty concessi dall'arbitro Pairetto, con un metro che però non convince il mister portoghese. (Fanpage.it)

"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

Tutta la delusione a frustrazione di Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan contro la Fiorentina per 2-1 all'Artemio Franchi. Theo Hernandez e Tammy Abraham sbagliano un rigore a testa. Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 (DerbyDerbyDerby)

“Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. "L'ho detto ai calciatori... (Milan News)