S’avvicina Paulo Sousa alla Roma. Sarà inter-Napoli con l’elmetto: Conte martella, Inzaghi gestisce

S’avvicina Paulo Sousa alla Roma. Sarà inter-Napoli con l’elmetto: Conte martella, Inzaghi gestisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SportItalia.it SPORT

L’ora finale di Juric sulla panchina giallorossa sta per scoccare: anche una vittoria contro il Bologna potrebbe essere insufficiente per un allenatore scelto da una superiore che si è licenziata 4 giorni dopo averlo assunto. Il ritorno di De Rossi è al momento escluso per una questione di etichetta, ovvero perché sarebbe la prova plastica del fallimento gestionale da parte della proprietà. E se c’è una cosa che un proprietario proprio non sopporta è che i suoi errori siano così esposti e messi alla berlina. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

I Friedkin oggi a Roma. Ormai Juric è al capolinea, neanche la partita col Bologna può salvarlo. Richiamare De Rossi non è nei programmi. Si sono fatti i nomi di Mancini e Allegri per la panchina giallorossa, ma al momento nessuno dei due allenatori è stato contattato. (IlNapolista)

Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano a Roma, a cinquanta giorni di distanza dall’ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare il club giallorosso. La volta precedente decisero l’esonero di De Rossi, e pochi giorni dopo arrivarono le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (Calcio e Finanza)

Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA VOLO – Dietrofront dei Friedkin. I presidenti americani hanno annullato i loro voli per raggiungere l’aeroporto di Ciampino per l’ora di pranzo. La famiglia statunitense, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuta arrivare nella Capitale per l’ora di pranzo di oggi ma hanno scelto di cancellare i tre slot occupati al G. (RomaNews)

Allenatore e Ceo. Ora tocca ai Friedkin

L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo. (Giallorossi.net)

Ennesima rivoluzione in casa Roma? Oggi è previsto lo sbarco nella Capitale dei Friedkin e domani, dopo la sfida di campionato con il Bologna verrà fatto il punto della situazione e il destino del tecnico Ivan Juric, come riferito da Il Messaggero, sembra segnato. (La Lazio Siamo Noi)

L’ultima volta, infatti, fu per esonerare De Rossi e dimissionare, pochi giorni dopo, l’ex Ceo Souloukou. L’allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin che nel primo pomeriggio di oggi (attorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. (Pagine Romaniste)