Friedkin, nessun volo cancellato: i texani sono diretti a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È oggi il giorno del ritorno dei Friedkin a Roma dopo oltre 50 giorni. Se inizialmente sembrava che la proprietà avesse rimandato lo sbarco a Ciampino, in realtà i texani sono in arrivo nella Capitale. LIVE 11:12 - Arrivano smentite sul mancato arrivo dei Friedkin a Roma. Da più parti, infatti, fanno sapere che i texani non hanno cancellato alcun volo e sono diretti nella Capitale. 10-48 - Doveva essere oggi il grande giorno del ritorno di Dan e Ryan Friedkin a Roma , attesi a Ciampino intorno all'ora di pranzo. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
Domani pomeriggio si gioca Roma-Bologna e sull'allenatore Ivan Juric aleggia l'ombra di un esonero. (CalcioNapoli24)
Questa volta a pagare, spiega Il Corriere della Sera, sarà Juric, che non è riuscito a dare alla Roma quella svolta che la proprietà si attendeva. (Calcio e Finanza)
Dan e Ryan Friedkin non saranno a Roma nel weekend. I tre slot di atterraggio previsti all’aeroporto di Ciampino sono stati cancellati, segnale che i proprietari della Roma hanno deciso di rinviare il loro arrivo nella Capitale. (Goal Italia)
L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo. (Giallorossi.net)
Neanche nel 2009 quando, dopo le dimissioni dell'allora tecnico giallorosso Luciano Spalletti, sembrava lui il favorito a subentrare ma poi l'allora proprietà scelse Claudio Ranieri (tra l'altro, in corsa anche oggi seppur più staccato). (corriereadriatico.it)
Foto Romanews.eu La famiglia statunitense cambia idea e cancella i voli previsti per oggi in direzione Ciampino (RomaNews)