Roma, annullati i voli previsti per oggi a Ciampino: slitta l’arrivo dei Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due texani erano attesi nella Capitale alle 13.30 per gestire personalmente la situazione critica che attraversa il club giallorosso Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:57) La Roma continua ad attraversare una situazione critica con i risultati che scarseggiano ad arrivare. Il pari con l'Union Saint-Gilloise in Europa League ha messo ancor di più in bilico la panchina di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime ore però sui social è circolata la notizie che la famiglia Friedkin avrebbe annullato il volo. Prosegue il caos intorno alla Roma e la famiglia Friedkin: i proprietari del club sono attesi oggi in città e, come riportato dal Messaggero, dovrebbero dare il benservito a Ivan Juric. (Lazio News 24)
Domani pomeriggio si gioca Roma-Bologna e sull'allenatore Ivan Juric aleggia l'ombra di un esonero. (CalcioNapoli24)
11:12 - Arrivano smentite sul mancato arrivo dei Friedkin a Roma. Da più parti, infatti, fanno sapere che i texani non hanno cancellato alcun volo e sono diretti nella Capitale. È oggi il giorno del ritorno dei Friedkin a Roma dopo oltre 50 giorni. (LAROMA24)
TUTTOmercatoWEB.com Ennesima rivoluzione in casa Roma? Oggi è previsto lo sbarco nella Capitale dei Friedkin e domani, dopo la sfida di campionato con il Bologna verrà fatto il punto della situazione e il destino del tecnico Ivan Juric, come riferito da Il Messaggero, sembra segnato. (La Lazio Siamo Noi)
Esonero Juric – Sono ore decisive per la panchina della Roma. Il destino di Ivan Juric sembra ormai segnato, a prescindere da un eventuale successo contro il Bologna in questa 12^ giornata. Come vi abbiamo già anticipato, i Friedkin starebbero meditando in maniera concreta di effettuare il tanto atteso cambiamento per la guida tecnica: in pole ci sarebbe Roberto Mancini. (FantaMaster)
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, si hanno nuovi aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Roberto Mancini sulla panchina della Roma. Secondo l'esperto di mercato, infatti, nella passata settimana ci sarebbero stati dei contatti tra le parti con il tecnico che avrebbe avanzato specifiche richieste su durata del contratto e calciomercato. (Voce Giallo Rossa)