I Friedkin cambiano idea: cancellati i voli per Ciampino in programma oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia statunitense cambia idea e cancella i voli previsti per oggi in direzione Ciampino Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA VOLO – Dietrofront dei Friedkin. I presidenti americani hanno annullato i loro voli per raggiungere l’aeroporto di Ciampino per l’ora di pranzo. La famiglia statunitense, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuta arrivare nella Capitale per l’ora di pranzo di oggi ma hanno scelto di cancellare i tre slot occupati al G. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
ANCONA Roberto Mancini, ex ct dell'Italia e dell'Arabia Saudita nonchè brand ambassador della Regione Marche per i paesi esteri (in particolare arabi), non è mai stato così vicino alla panchina della Roma. (corriereadriatico.it)
Secondo il giornalista Nicolò Schira da Milano, se la Roma non dovesse vincere contro il Bologna all'Olimpico, Juric sarebbe esonerato e al suo posto potrebbe arrivare Roberto Mancini, che esordirebbe contro il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
I Friedkin oggi a Roma. Ormai Juric è al capolinea, neanche la partita col Bologna può salvarlo. Richiamare De Rossi non è nei programmi. Si sono fatti i nomi di Mancini e Allegri per la panchina giallorossa, ma al momento nessuno dei due allenatori è stato contattato. (IlNapolista)
L’allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin che nel primo pomeriggio di oggi (attorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. Pes) – Houston abbiamo un problema, anzi ne abbiamo un’infinità. (Pagine Romaniste)
Come vi abbiamo già anticipato, i Friedkin starebbero meditando in maniera concreta di effettuare il tanto atteso cambiamento per la guida tecnica: in pole ci sarebbe Roberto Mancini. Esonero Juric – Sono ore decisive per la panchina della Roma. (FantaMaster)
NOTIZIE AS ROMA – Era previsto per oggi l’arrivo a Roma di Dan e Ryan Friedkin, che in molti attendevano per intervenire direttamente nella gestione della difficile situazione giallorossa. (Giallorossi.net)