Due punte per Fonseca, Marinozzi: "Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla"

Due punte per Fonseca, Marinozzi: "Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla" Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. A questo si aggiunge un avvio di campionato deludente sotto ogni punto di vista e la possibilità che il tecnico portoghese abbia le ore contate. (Milan News)

Su altri giornali

Il tecnico tedesco è pronto a ripartire dal nostro campionato: grande chance in arrivo per lui sulla panchina di questa squadra. (MondoSportivo)

E' sempre vicino e positivo. Un conto è se sentiamo che i giocatori sono tristi, non a loro agio. (Il Mattino di Padova)

"Una cosa non so fare: dare la palla alle altre squadre. Io faccio quello in cui credo. (Il Mattino di Padova)

Dopo la sconfitta contro il Liverpool "c'è frustrazione, ma anche la consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. Adesso la soluzione è lavorare insieme per fare meglio". (La Provincia di Cremona e Crema)

FUTURO – Non ci penso, onestamente. Il più importante è la squadra e la partita con l’Inter, mi concentro su ciò che controllo, cioè il mio lavoro, preparando la partita e la squadra. In occasione della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Inter, Fonseca ha espresso il suo pensiero sul suo futuro in bilico. (Lazio News 24)

LA CONSIDERAZIONE – Inter-Milan, mancano poco più di 40 ore al primo derby di questa Serie A. Il giornalista Stefano De Grandis ha indicato a Sky Sport ciò che si aspetta dalla sfida, sottolineando il settore del campo nel quale ritiene che si deciderà l’incontro: «Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Inter-News.it)