Stati Uniti: decine di morte ed edifici distrutti e allagati per l'uragano Helene

Stati Uniti: decine di morte ed edifici distrutti e allagati per l'uragano Helene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Agenzie: AP L'uragano Helene ha causato decine di morti e miliardi di dollari di distruzione in un'ampia fascia del sud-est degli Stati Uniti PUBBLICITÀ L'uragano Helen, che ora si è indebolito fino a diventare un ciclone post-tropicale, ha causato miliardi di dollari di distruzione in un'ampia fascia del sud-est degli Stati Uniti e ha lasciato più di tre milioni di persone senza corrente per il fine settimana. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Lo Stato del Tennessee è stato travolto dal passaggio dell'uragano Helene che ha provocato allagamenti in molte zone. Le inondazioni hanno colpito anche l'Unicoi County Hospital dove 54 persone, tra pazienti e medici, sono scappati sul tetto dell'ospedale mentre l'acqua allagava interamente la struttura, in attesa dei soccorsi. (La Nuova Sardegna)

La devastazione causata dal passaggio dell’uragano Helene, declassato a tempesta tropicale, continua a lasciare profonde cicatrici nel sud-est degli Stati Uniti. Il bilancio delle vittime è salito drammaticamente a 45, mentre oltre 3,2 milioni di persone sono rimaste senza elettricità in diversi stati a causa delle forti piogge e dei venti che hanno imperversato su queste regioni. (Meteo Italia)

Leggi tutta la notizia E' questo l'ultimo, bilancio, ancora provvisorio, diffuso dalle autorità.... (Virgilio)

Uragano Helene, giornalista salva in diretta una donna intrappolata nella sua auto: "Non potevo non aiutarla"

Golfo del Messico, 27 set. Salvati in mare aperto da un elicottero della Guardia Costiera degli Stati Uniti: brutta avventura per un uomo e il suo golden retriever, sballottati in mare aperto nel Golfo del Messico dall'urgano Helene che ha investito la loro barca a vela. (il Dolomiti)

Almeno 19 persone hanno perso la vita in Carolina del Sud, altre 15 sono morte in Georgia, otto in Florida, due in North Carolina e una in Virginia (Adnkronos)

Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. (Fanpage.it)