MotoGp, Gp Indonesia: vince Martin, Bagnaia terzo

Lo spagnolo allunga nella classifica iridata. Secondo Acosta, che non è stato penalizzato per la pressione delle gomme Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

A Mandalika Acosta sotto investigazione per la pressione irregolare delle gomme: potrebbe essere penalizzato e retrocesso. Si ritira a metà gara Marc Marquez per problemi tecnici sulla sua Ducati che esce di pista con il motore in fiamme. (Sky Tg24 )

Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi". "Sono molto contento. (Il Mattino di Padova)

Gp indonesia Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" (Sport Mediaset)

Il podio gli consente di limitare i danni. Una gara difficile per Pecco Bagnaia, arrivato terzo al traguardo oggi al Mandalika International Circuit. (Corse di Moto)

Gran Premio di Indonesia: sul circuito di Mandalika vince la gara domenicale Jorge Martin. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)