Garcia alla Roma, Zazzaroni: "Qualche fondamento c'è. I giallorossi rischiano la retrocessione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma si continua a discutere del nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Ivan Juric. Il parere di Ivan Zazzaroni. La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, la società giallorossa ha scelto di esonerare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna. L'edizione odierna de Il Messaggero ha fatto un punto della situazione in merito ai candidati alla panchina della squadra della Capitale. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Zazzaroni sulla situazione della Roma. Ecco cosa ha detto Ivan Zazzaroni ha commentato a Pressing, su Canale 5, il possibile arrivo di Rudi Garcia sulla panchina della Roma (Lazio News 24)
Con l’esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. E al momento in pole sembra esserci Roberto Mancini che però avrebbe fatto una richiesta esosa al club: 6,5 milioni per un biennale. (Roma Giallorossa)
18:40 - ... La nomina del nuovo allenatore arriverà entro la giornata di mercoledì, quando la squadra si ritroverà a Trigoria dopo i due giorni di riposo. ... Dopo l'esonero di Ivan Juric, saranno giorni caldi per il futuro della panchina della Roma . (LAROMA24)
Il direttore del Corriere dello Sport parla dei possibili sostituti di Juric sulla panchina giallorossa: il francese è uno dei candidati principali. (Sport Mediaset)
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma contro il Napoli? Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, "la logica dice: Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali d.g.". Esonerato Ivan Juric, nei prossimi giorni la AS Roma annuncerà il nuovo allenatore, colui che guiderà i giallorossi nella trasferta allo stadio Maradona in programma per il prossimo 24 novembre. (CalcioNapoli24)
Il Messaggero: "Mancini, Allegri o il clamoroso ritorno di Garcia a Roma" "La cosa più semplice, escludendo il ritorno di DDR, sarebbe prendere Mancini o Allegri (che curiosamente ieri era a Milano a vedere il Napoli, prossimo avversario dei giallorossi dopo la sosta, come accadde con Juric a Parma con l’Udinese) e affidare il tutto ad un dirigente esperto e capace come Carnevali. (Tutto Napoli)