Clamoroso Garcia, può tornare a Napoli. Per la Roma è la seconda opzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rudi Garcia potrebbe tornare in Serie A, la Roma sta pensando a lui. I giallorossi saranno i prossimi avversari del Napoli. La Roma è alla ricerca del sostituto di Ivan Juric per la panchina, ieri vi è stato l'esonero ufficiale. In pole ci sarebbe Roberto Mancini, ma c'è anche la possibilità del ritorno di Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma contro il Napoli? Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, "la logica dice: Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali d.g.". Esonerato Ivan Juric, nei prossimi giorni la AS Roma annuncerà il nuovo allenatore, colui che guiderà i giallorossi nella trasferta allo stadio Maradona in programma per il prossimo 24 novembre. (CalcioNapoli24)
Nicolò Schira, via X, ha svelato il sì di Rudi Garcia alla Roma: (CalcioNapoli24)
Con Juric fuori dai giochi, la Roma guarda ora al futuro, e il nome in cima alla lista dei possibili sostituti è Roberto Mancini. Parallelamente, nelle ultime ore è emerso l’interesse per un ritorno di Rudi Garcia, già allenatore dei giallorossi tra il 2013 e il 2016. (Siamo la Roma)
Garcia ha ricevuto segnali dall’entourage dei Friedkin e, curiosamente, esordirebbe contro il Napoli, club che lo ha esonerato un anno fa quando era quarto in classifica e che ancora gli paga lo stipendio. (Sport Mediaset)
PAROLE– «In questi giorni tutti mi parlano di Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. L’ultima voce che ho sentito però ha qualche fondamento: è l’ipotesi di Rudi Garcia. Secondo me durerebbe come un gatto in tangenziale. (Lazio News 24)
"In questi giorni tutti mi parlano di Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. L'ultima voce che ho sentito però ha qualche fondamento: è l'ipotesi di Rudi Garcia. Secondo me durerebbe come un gatto in tangenziale. (CalcioNapoli24)