Derby I big del Sassuolo inguaiano il Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Alessandro Troncone REGGIO EMILIA La premessa è d’obbligo ed è pure scontata. Il Sassuolo, giocasse ad occhi chiusi, potrebbe arrivare in carrozza alla fine di questo campionato se non primo, secondo. Tecnicamente, i nerovardi viaggiano su un livello molto diverso da quello del Modena, nell’interpretazione del modulo e nell’occupazione degli spazi, quelli in cui Thorstvedt è praticamente immarcabile e Laurienté, Toljan, Volpato, Doig e Berardi, tanto per citarne alcuni, sono in Serie B per caso. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo la vittoria di ieri contro il Modena Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. (Tuttocampo)
Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. (Tuttocampo)
I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo ma è un periodo che ci gira... (Tuttocampo)
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. Zaro, frittata servita in un attimo. (Parlando di Sport)