CES 2025, quali sono i prodotti tech più interessanti? Dai supercomputer Nvidia ai robot domestici che raccolgono la biancheria dal pavimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Las Vegas è iniziata la fiera di elettronica di consumo più importante al mondo. Ecco alcune delle novità riguardanti domotica, gaming e creazione dei contenuti (in cucina) A Las Vegas il CES 2025 offre come a ogni edizione parecchio materiale per gli appassionati di tecnologia. Il Consumer Electronic Show è la più importante fiera dell’elettronica di consumo al mondo e si tiene nello Stato del Nevada (StartupItalia)
Se ne è parlato anche su altre testate
I 12mila posti disponibili del palazzetto incastonato all’interno del Mandalay Bay, uno dei principali casinò nella Strip di Las Vegas, sono tutti pieni. Entrare a una conferenza di Jensen Huang è peggio che fare la fila per il concerto rock più atteso dell’anno. (Corriere della Sera)
La volontà di Hyundai e Kia è di potenziare sempre più il proprio ruolo innovativo e tecnologico trova la sua parte operativa nella piattaforma di talenti creativi ZER01NE VENTURES che ha il compito di identificaer e promuovere collaborazioni con startup visionarie per sviluppare soluzioni uniche che affrontino le sfide della società contemporanea. (Adnkronos)
La volontà di Hyundai e Kia... In occasione del CES 2025, previsto dal 7 al 10 gennaio, le piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia partecipano in partnership con altre dieci startup. (Virgilio)
Las Vegas (Nevada), 7 gen. All’edizione 2025 del Consumer Electronics Show, l’evento tech organizzato da Cta fra i più attesi dell’anno, partecipano 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui anche una rappresentanza italiana guidata dall’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese). (Agenzia askanews)
Las Vegas (Nevada), 7 gen. - Quantum computing, salute digitale, mobilità e sostenibilità, l'immancabile Intelligenza artificiale sono fra i focus del Ces 2025 (dal 7 al 10 gennaio). Ne ha parlato in anteprima ad askanews Kinsey Fabrizio, presidente di Cta, che ogni anno organizza a Las Vegas la fiera tecnologica più attesa dell'anno. (Il Sole 24 ORE)
Raccontare tutte le novità che qui vengono presentate è praticamente impossibile. Un’intera città, Las Vegas, si trasforma per qualche giorno in una gigantesca vetrina dove oltre quattromila aziende da tutto il mondo mettono in mostra i più svariati prodotti, servizi, innovazioni, gadget per i 150mila partecipanti, tra esperti del settore, investitori e giornalisti. (Corriere della Sera)