Area Science Park con ICE porta al CES le 46 migliori startup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ente nazionale di ricerca Area Science Park è tornato al CES di Las Vegas - la fiera dell' industria tecnologica più importante al mondo, da oggi al 10 gennaio - accompagnando le 46 startup italiane nel padiglione organizzato con Agenzia ICE. Occasione, per Area Science Park, di individuare nuove strategie nel supporto alle imprese innovative, in particolare in deep tech. Le 46 startup provengono da 14 regioni. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
A Las Vegas è iniziata la fiera di elettronica di consumo più importante al mondo. Ecco alcune delle novità riguardanti domotica, gaming e creazione dei contenuti (in cucina) (StartupItalia)
L’Industrial AI al centro della scena Siemens ha presentato al CES 2025 la sua visione per il futuro dell’industria, dove dati, intelligenza artificiale e l’automazione software-defined convergono per offrire flessibilità, ottimizzazione e miglioramento continuo senza precedenti. (Innovation Post)
Dagli schermi olografici in auto ai Pc basati sull’AI, i giganti del Tech scommettono forte sull’intelligenza artificiale. E’ quanto emerge dal CES di Las Vegas, la principale kermesse tecnologica globale, in corso dal 7 al 10 gennaio, dove l’AI promette di fare la sua comparsa letteralmente ovunque ci sia un bottone da premere. (Key4biz.it)
Leggi tutta la notizia Questo evento... (Virgilio)
Dalle auto del futuro ai viaggi spaziali: il made in Italy conquista il CES 2025 di Las Vegas e si conferma fra le eccellenze in ambito tecnologico. (l'Automobile - ACI)
Si sta svolgendo a Las Vegas il Consumer electronic show, o Ces, la più importante fiera della tecnologia mondiale. Tra le novità di quest'anno le nuove schede video di Nvidia e Amd, il robot AI domestico di Samsung Ballie, i nuovi televisori LG e un robot aspirapolvere con un braccio meccanico in grado di raccogliere e mettere in ordine oggetti lasciati sul pavimento di casa. (QuiFinanza)