Due start up friulane selezionate per la fiera tech più grande del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
> AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco alla fiera Ces di Las Vegas. Uniche rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, le due start up innovative friulane AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
A Las Vegas è iniziata la fiera di elettronica di consumo più importante al mondo. Ecco alcune delle novità riguardanti domotica, gaming e creazione dei contenuti (in cucina) (StartupItalia)
Leggi tutta la notizia Dal 7 al 10 gennaio, Borgo 4.0 farà il suo debutto internazionale al Ces di Las Vegas, portando l'innovazione italiana nel cuore della rivoluzione della mobilità globale. (Virgilio)
Occasione, per Area Science Park, di individuare nuove strategie nel supporto alle imprese innovative, in particolare in deep tech. Le 46 startup provengono da 14 regioni. (Tiscali Notizie)
Las Vegas (Nevada), 7 gen. - Quantum computing, salute digitale, mobilità e sostenibilità, l'immancabile Intelligenza artificiale sono fra i focus del Ces 2025 (dal 7 al 10 gennaio). Ne ha parlato in anteprima ad askanews Kinsey Fabrizio, presidente di Cta, che ogni anno organizza a Las Vegas la fiera tecnologica più attesa dell'anno. (Il Sole 24 ORE)
Dalle auto del futuro ai viaggi spaziali: il made in Italy conquista il CES 2025 di Las Vegas e si conferma fra le eccellenze in ambito tecnologico. (l'Automobile - ACI)
L'AI deve trovarsi ovunque vi sia un tasto da premere. E' quanto emerge dal CES di Las Vegas, la principale kermesse globale dell'Hitech in corso dal 7 al 10 gennaio. (Key4biz.it)