piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia partecipano al CES 2025

piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia partecipano al CES 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

In occasione del CES 2025, previsto dal 7 al 10 gennaio, le piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia partecipano in partnership con altre dieci startup. La volontà di Hyundai e Kia è di potenziare sempre più il proprio ruolo innovativo e tecnologico trova la sua parte operativa nella piattaforma di talenti creativi ZER01NE VENTURES che ha il compito di identificaer e promuovere collaborazioni con startup visionarie per sviluppare soluzioni uniche che affrontino le sfide della società contemporanea. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

In occasione del CES 2025, previsto dal 7 al 10 gennaio, le piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia partecipano in partnership con altre dieci startup. La volontà di Hyundai e Kia... (Virgilio)

Si sta svolgendo a Las Vegas il Consumer electronic show, o Ces, la più importante fiera della tecnologia mondiale. Tra le novità di quest'anno le nuove schede video di Nvidia e Amd, il robot AI domestico di Samsung Ballie, i nuovi televisori LG e un robot aspirapolvere con un braccio meccanico in grado di raccogliere e mettere in ordine oggetti lasciati sul pavimento di casa. (QuiFinanza)

Leggi tutta la notizia > AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco alla fiera Ces di Las Vegas. (Virgilio)

La rivoluzione in fabbrica secondo Siemens: l’Industrial AI e il Metaverso protagonisti al CES 2025

Dal 7 al 10 gennaio, Borgo 4.0 farà il suo debutto internazionale al Ces di Las Vegas, portando l'innovazione italiana nel cuore della rivoluzione della mobilità globale. Questo evento... (Virgilio)

Le 46 startup provengono da 14 regioni. Occasione, per Area Science Park, di individuare nuove strategie nel supporto alle imprese innovative, in particolare in deep tech. (Tiscali Notizie)

L’Industrial AI al centro della scena Siemens ha presentato al CES 2025 la sua visione per il futuro dell’industria, dove dati, intelligenza artificiale e l’automazione software-defined convergono per offrire flessibilità, ottimizzazione e miglioramento continuo senza precedenti. (Innovation Post)