Hyundai e Kia partecipano al CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del CES 2025, previsto dal 7 al 10 gennaio, le piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia partecipano in partnership con altre dieci startup. La volontà di Hyundai e Kia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La volontà di Hyundai e Kia è di potenziare sempre più il proprio ruolo innovativo e tecnologico trova la sua parte operativa nella piattaforma di talenti creativi ZER01NE VENTURES che ha il compito di identificaer e promuovere collaborazioni con startup visionarie per sviluppare soluzioni uniche che affrontino le sfide della società contemporanea. (Adnkronos)
Questo evento... Dal 7 al 10 gennaio, Borgo 4.0 farà il suo debutto internazionale al Ces di Las Vegas, portando l'innovazione italiana nel cuore della rivoluzione della mobilità globale. (Virgilio)
Un esempio: all’interno del Padiglione Italia, promosso da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) per consacrare il nostro Paese fra i protagonisti del più grande evento tecnologico mondiale, la Deep Tech italiana TUC presenta la sua soluzione di “USB della mobilità” e, dopo aver completato e consolidato la soluzione TUC. (l'Automobile - ACI)
Uniche rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, le due start up innovative friulane AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Las Vegas (Nevada), 7 gen. - Quantum computing, salute digitale, mobilità e sostenibilità, l'immancabile Intelligenza artificiale sono fra i focus del Ces 2025 (dal 7 al 10 gennaio). Ne ha parlato in anteprima ad askanews Kinsey Fabrizio, presidente di Cta, che ogni anno organizza a Las Vegas la fiera tecnologica più attesa dell'anno. (Il Sole 24 ORE)
Tra le novità di quest'anno le nuove schede video di Nvidia e Amd, il robot AI domestico di Samsung Ballie, i nuovi televisori LG e un robot aspirapolvere con un braccio meccanico in grado di raccogliere e mettere in ordine oggetti lasciati sul pavimento di casa. (QuiFinanza)