La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria

La Turchia sbanca l’Allianz Arena di Monaco di Baviera grazie alla doppietta di un difensore. Una vecchia conoscenza del calcio italiano, Demiral, piega un’Austria che però vende cara la pelle. Ne esce fuori una grande partita nella quale la Turchia sa soffrire. Un italiano, un Vesuviano, Vincenzo Montella da Castello di Cisterna vola ai quarti di finale. Austria-Turchia, la partita La Turchia vince sui dettagli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il maltempo continua a condizionare l’Europeo di calcio che si sta disputando in Germania: questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia è andato in scena l’ultimo Ottavo di Finale. Austria-Turchia è stata in assoluto la partita più bella e spettacolare di tutto il torneo, almeno fino al momento. (MeteoWeb)

L'Austria ha salutato Euro 2024 dopo il ko subito agli ottavi di finale contro la Turchia. (TUTTO mercato WEB)

By Staff di Atalantini. Ora li aspetta l’Olanda sabato nella parte ‘debole’ del tabellone che vede anche Inghilterra e Svizzera. (Atalantini.com)

Una doppietta clamorosa di Demiral manda la Turchia di Montella ai Quarti: Austria ko

Una doppietta del difensore vale la sfida con l'Olanda. All'Austria non è bastato l'assedio e il gol di Gregoristch AUSTRIA-TURCHIA 1-2 (Sport Mediaset)

Gli austriaci provano a rientrare in partita solamente 7 minuti dopo con il gol del 2 a 1 di Gregoritsch, ma il pareggio non arriva nonostante i tentativi e Gunok tiene letteralmente in piedi la Turchia con una parata clamorosa al 94'. (ForzaRoma.info)

È la Turchia di Vincenzo Montella l'ottava ed ultima qualificata di Quarti di Finale degli Europei di Germania, grazie al successo nel match concluso pochi minuti fa contro l'Austria. La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. (CalcioNapoli1926.it)