Milan, accelerata decisiva per il doppio colpo: tifosi accontentati

Proseguono le operazioni di mercato dell'estate rossonera, con la dirigenza pronta a chiudere 2 importanti acquisti. A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)

Pavlovic con ogni probabilità sarà il secondo acquisto del Milan dopo Morata. Ultimi dettagli con il Salisburgo, le cifre La difesa del Milan prende forma. Dopo l’addio di Kjaer i rossoneri sono pronti a sostituirlo con Pavlovic, pronto a diventare il secondo acquisto dopo Morata in questa sessione di calciomercato estiva. (Milan News 24)

Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan – Pavlovic è davvero ad un passo: e spuntano le prime (interessanti) cifre

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal (TUTTO mercato WEB)

Sorge un’altra problematica legata a San Siro, proprio nelle settimane in cui Inter e Milan attendono un verdetto sul futuro dello stadio. Si tratta dei nidi degli uccelli migratori, come esposto in Consiglio Municipale. (Inter-News)

L'arrivo di Alvaro Morata, attaccante tanto atteso, ha di fatto stappato ufficialmente il calciomercato del Milan, che però non si vorrebbe fermare qui: a tal proposito sembra che sia ormai vicina alla chiusura la trattativa per Strahinja Pavlovic, di cui emergono le prime cifre. (Pianeta Milan)