Champions, una notte mai vista. L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "Sotto a chi Coppa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Champions, una notte mai vista. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sotto a chi Coppa" "Sotto a chi Coppa" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla notte di Champions che andrà in scena questa sera. Una notte mai vista, sottolinea la rosea, con ottavi e playoff in vista: 18 gare insieme e tanti verdetti, le italiane in lotta per i primi otto posti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

21.00 Juventus-Benfica (Champions League) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW 21.00 Manchester City-Bruges (Champions League) - TV8, SKY SPORT CALCIO e NOW (Tutto Napoli)

La nuova formula della Champions League arriva stasera alla sua scena madre, l’ottavo e ultimo turno del girone unico che finirà di definire le otto squadre promosse direttamente agli ottavi - ne mancano sei - l’elenco delle dodici bocciate - ne mancano tre - e le posizioni nella griglia dei playoff delle sedici rimandate. (Corriere TV)

Stasera il Milan, al Maksmir, sfiderà la Dinamo Zagabria in Champions League. Il programma e la situazione di classifica dell'ultimo turno Stasera il Milanscenderà in campo al Maksmir per affrontare la Dinamo Zagabria, nel match dell'8ª giornata della fase campionato della Champions League. (Il Milanista)

Stasera l'ultima giornata della "Fase campionato" di Champions League, in programma in contemporanea alle ore 21.00. Venerdì 31 gennaio, invece, sarà tempo di sorteggi degli spareggi per la fase a eliminazione diretta (da Nyon, quartier generale UEFA). (TUTTO mercato WEB)

Una serata mai vista prima. Con le cinque italiane pronte a raggiungere i propri obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan sarà ospite a Zagabria della Dinamo di Fabio Cannavaro, alla ricerca di 3 punti d'oro per agguantare all'ultima giornata i playoff. Una notte di Champions mai vista scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, anche perché per l'ultima giornata di questa league phase tutti e 18 gli incontri saranno in contemporanea. (Milan News)