La nuova stagione concertistica degli Amici della Musica di Perugia e Fondazione Cucinelli di Solomeo

Tra grandi orchestre e giovani talenti internazionali Sarà la pianista Beatrice Rana, giovedì 10 ottobre al teatro Morlacchi di Perugia, a tenere a battesimo la nuova stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo. Al via la campagna abbonamenti: dal 9 al 31 luglio e poi dal 28 agosto prelazione per gli abbonati alla Stagione 2023 / 2024, mentre dal 5 al 30 settembre sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

(cultura – 8 luglio 2024) Sarà la pianista Beatrice Rana, giovedì 10 ottobre al teatro Morlacchi di Perugia, a tenere a battesimo la nuova stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Karsdorp-Roma: quali novità di calciomercato? Inizia oggi la stagione 2024-2025 dei giallorossi. Il ritiro previsto per l’8 luglio è stato anticipato di un giorno dal tecnico per permettere di velocizzare le procedure di rito e poi già essere operativi sul campo fin dalla giornata di domani. (RomaForever.it)

Alle ore 17 il raduno fissato a Trigoria, dove De Rossi ha ritrovato la sua squadra. Roma, inizia il ritiro con De Rossi a Trigoria (Tuttosport)

Ritiro Roma: Ghisolfi presente a Trigoria (FOTO)

Un segnale chiaro è arrivato fin dal primo giorno di ritiro, quando Karsdorp a Trigoria non si è visto. Stavolta la storia tra Rick Karsdorp e la Roma sembra davvero giunta ai titoli di coda. (Goal Italia)

Diego Llorente, difensore spagnolo che ha giocato nella Roma per un anno e mezzo in prestito, ha salutato tutti con un post... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Oggi la Roma di Daniele De Rossi si è ritrovata a Trigoria per il primo giorno di ritiro, che da quindi ufficialmente il via alla stagione 2024/25 giallorossa. Ad assistere, oltre ovviamente al tecnico, anche il d. (LAROMA24)