Juventus, Milik in uscita: il sostituto potrebbe arrivare dal Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Juventus su Raspadori: i dettagli La Juventus, considerando l'addio di Kean e l'ormai annunciata cessione di Milik, è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. I bianconeri sono interessati a Retegui del Genoa, ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, la Vecchia Signora ha messo nel mirino Giacomo Raspadori. L'attaccante piace molto a mister Thiago Motta, ma siamo comunque davanti ad un’operazione difficile considerando quanto il calciatore sia apprezzato da Conte nel suo nuovo Napoli (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La rivale storica della Juve potrebbe fare un affare niente male con i bianconeri, piombando su Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco è stato importante nella gestione Massimiliano Allegri e ha rappresentato un’alternativa fondamentale per l’attacco della Vecchia Signora, sostituendo all’occorrenza Dusan Vlahovic e affiancandolo anche nel momento del bisogno o in situazioni di svantaggio. (JuveLive)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Tuttosport - Juventus, fissato il prezzo di Arek Milik

Me accadeva per Joshua Zirkzee al Bologna. Juventus, le pretende (ilBianconero)

Secondo il noto quotidiano, una pista potrebbe essere quella de La Liga, dove vestirebbe la maglia del Siviglia, prendendo così il posto di Youssef En Nesyri. Infatti, diversi club hanno mostrato interesse nei confronti dell'ex Napoli che, difficilmente, potrebbe trovare spazio nella rosa di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)

Are l'Europeo la volontà è quella di separarsi. Inoltre ci si vorrebbe liberare da un ingaggio elevato, circa 3,5 milioni di euro. (ilBianconero)