Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare L'iniziale ottimismo e poi il dolore che torna a presentarsi, portando alla scelta di sostenere gli esami strumentali. Quest'oggi Nicolò Barella ha conosciuto l'esito, che non è stato completamente per il centrocampista e insostituibile di Simone Inzaghi, autentico idolo della tifoseria dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)
Su altre testate
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno (Goal Italia)
Marco Astori 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 15:08) Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)
La sensazione che filtra dalla Pinetina rispetto al recupero di Nicolò Barella è la seguente: lo staff medico dell'Inter non ha intenzione di rischiarlo per la gara contro il Como di lunedì prossimo, con l'obiettivo di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi al 100% nella sfida di Cagliari del 28 dicembre. (Fcinternews.it)
Il centrocampista nerazzurro era uscito nel finale del match contro la Lazio: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra - spiega l'Inter in un comunicato. (Sky Sport)
“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Barella si è sottoposto a degli esami strumentali presso la Clinica Humanitas di Rozzano. (GianlucaDiMarzio.com)
La mezz’ala dell’Inter si è fatto male nel match dell’Olimpico contro la Lazio, in cui ha realizzato il momentaneo 3-0 risultando tra i migliori in campo (CalcioMercato.it)