Inter, infortunio Barella: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Inter, infortunio Barella: l'esito degli esami e i tempi di recupero Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. Questa la nota dell'Inter dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Questa la nota del club nerazzurro dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A (Firenze Viola)
Barella si è sottoposto a degli esami strumentali presso la Clinica Humanitas di Rozzano. Il comunicato dell’Inter su Barella (GianlucaDiMarzio.com)
L'assenza di Barella ha condizionato anche le scelte di ieri. Non avendolo a disposizione coi lariani, Inzaghi non ha voluto rischiare Calhanoglu dal 1' e ha lanciato Asllani. (Fcinternews.it)
Nicolò Barella alla fine si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio subito nel corso della gara vinta per 6-0 contro la Lazio e in cui è stato fra i protagonisti assoluti anche con un gran gol. (Calciomercato.com)
Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard (TUTTO mercato WEB)
Un problema che ha costretto il centrocampista a non andare in panchina La situazione del centrocampista nerazzurro continua a tenere banco ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)