Milan, ecco Fonseca: "Arrivo con ambizione, è grande orgoglio"

Milan, ecco Fonseca: Arrivo con ambizione, è grande orgoglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Ibra: "Benvenuto mister, pronti per nuova avventura" “Prima di tutto devo ringraziare per come mi hanno accolto in questi giorni, ringrazio la società per la fiducia nel mio lavoro. Sono molto motivato, emozionato e fiducioso di poter fare un grande lavoro. So che arrivo in un club che vuole vincere, ho visto la storia del Milan nel museo e ho l’ambizione di fare parte di questa storia”. Lo ha detto Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La Curva Sud non sarà a Milanello, Ibra: "Dio non ha creato il mondo in un giorno, ma in sette. I tifosi vogliono vincere, siamo sulla stessa pagina" Oggi pomeriggio a Milanello, per il primo allenamento della stagione sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca, non ci sarà la Curva Sud Milano. (Milan News)

NUOVO NUMERO 9 – «Sappiamo che abbiamo bisogno di un attaccante. Insieme stiamo cercando di portare l’attaccante giusto con le caratteristiche giuste. Fonseca svela: «Nuovo attaccante? Sappiamo chi vogliamo, speriamo di averlo qui a breve». (Milan News 24)

“Vogliamo vincere con tutti, loro sono molto forti, ma per noi sarà come le altre, proprio perché vogliamo provare a vincere sempre. Li incontreremo presto, ma prima c'è la prima partita, col Torino. (IL GIORNO)

Taremi, si avvicina il giorno X! Grande attesa all’Inter: il programma

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Fonseca, ha parlato del futuro centravanti del Milan: (CalcioNapoli1926.it)

C'è qualcuno che puntiamo": lo annuncia Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Abbiamo in mente chi vogliamo in attacco. (Tiscali)

Taremi sta per dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’ormai ex attaccante del Porto è già carico e soprattutto ha le idee molto chiare sul perché ha scelto i nerazzurri e sugli obiettivi da raggiungere. (Inter-News)