Milan, conferenza stampa Fonseca: "Sono qua per vincere. La priorità è il numero 9"

Milan, conferenza stampa Fonseca: Sono qua per vincere. La priorità è il numero 9
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it SPORT

Dopo tanta attesa, comincia la stagione del Milan, con la presentazione del nuovo allenatore per la stagione 2024-2025, in attesa del primo allenamento con la squadra nel pomeriggio. Introduzione Ibrahimovic “Benvenuto a Paulo, oggi finalmente è qui per il primo giorno di attività e allenamento. Oggi parliamo di presente, qualche giorno fa abbiamo parlato di futuro. Siamo molti contenti che è arrivato questo giorno. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo in mente chi vogliamo in attacco. "Stiamo parlando ma non abbiamo fretta. (Tiscali)

“Vogliamo vincere con tutti, loro sono molto forti, ma per noi sarà come le altre, proprio perché vogliamo provare a vincere sempre. Lì voglio vedere le mie idee, ma so che ci vorrà tempo. (IL GIORNO)

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, hanno parlato in conferenza stampa. Le parole del portoghese sulla difesa Emiliano Guadagnoli Redattore 8 luglio - 13:45 (Pianeta Milan)

Taremi, si avvicina il giorno X! Grande attesa all’Inter: il programma

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 12:42) Giornata d'inizio in casa Milan. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Paulo Fonseca, la squadra si ritrova a Milanello per dare inizio al 2024/25. (Il Milanista)

DERBY – Paulo Fonseca lancia la sfida all’Inter dopo i sei derby persi di fila dal suo predecessore, e mette anche le mani avanti sulla prima stracittadina in programma alla quinta giornata di campionato: «Gap con l’Inter e sei derby persi? Posso promettere ai tifosi che lotteremo in ogni partita per vincere e con l’Inter non sarà diverso. (Inter-News)

Taremi sta per dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’ormai ex attaccante del Porto è già carico e soprattutto ha le idee molto chiare sul perché ha scelto i nerazzurri e sugli obiettivi da raggiungere. (Inter-News)