Parma-Cagliari, da Sohm e Valeri a Zortea e Gaetano: le probabili formazioni per il posticipo

Parma-Cagliari, da Sohm e Valeri a Zortea e Gaetano: le probabili formazioni per il posticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45: ecco le probabili formazioni per il fantacalcio. Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45. Per moltissimi, un match delle preghiere in chiave fantacalcio. Ecco le probabili formazioni della partita: PARMA - Due grandi dubbi in casa Parma. Pecchia ha recuperato Valeri, deve decidere se schierare lui o Delprato dal 1’, con quest’ultimo leggermente favorito. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Nei minuti finali succede di tutto: Hernani trasforma un rigore, ma meno di un minuto dopo Piccoli trova il terzo vantaggio. Nel primo tempo il Cagliari gioca meglio: colpisce due pali, si vede annullare un gol di Mina per fuorigioco e va a segno con Zortea. (Sky Sport)

(Inter-News)

Non si scorderanno mai i tifosi del Parma quella sera di giugno 2023 quando il Cagliari venne al Tardini a strappare quel pareggio necessario per qualificarsi alla finale playoff. Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. (Luca Galvani)

Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle

Coulibaly e Sohm nel Parma, Augello, Marin e Gaetano nel Cagliari. Sono in panchina W. (SOS Fanta)

Come valutate la prova dei rossoblù in Parma-Cagliari? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Succede di tutto al Tardini: i rossoblù vanno due volte in vantaggio ma si fanno rimontare, ma pochi secondi dopo il 2-2 Piccoli decide la sfida quasi allo scadere Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)