ISRAELE – Inbar, Shahar e Revital fra le vittime della strage di Jaffa

ISRAELE – Inbar, Shahar e Revital fra le vittime della strage di Jaffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Moked ESTERI

«Inbar è stata un esempio di amore e di coraggio fino all’ultimo. Ha salvato nostro figlio Ari», racconta all’emittente Kan il marito Yaari Vigder. La moglie, Inbar Segev-Vigder, 33 anni, è una delle sette persone uccise nell’attentato di ieri a Jaffa, nel sud di Tel Aviv. Quando uno dei due terroristi palestinesi le ha sparato aveva il figlio di 9 mesi nel marsupio. «Lo ha coperto con il suo corpo. (Moked)

Su altri giornali

Inbar Segev-Vigder, la giovane mamma uccisa nell'attentato a Jaffa (Tel Aviv) che ha salvato il suo piccolo Ari, di nove mesi, proteggendolo con il suo corpo - ANSA (Avvenire)

L’uomo, poco più che tren… Diversi video online e tweet hanno identificato in Lev Kreitman quello che viene definito “eroe di Jaffa”. (La Stampa)

Le foto sui suoi profili social pubblicati dai media israeliani la mostrano con in braccio il neonato. Tra le sette vittime dell’attacco terroristico di ieri sera a Jaffa c'è anche Inbar Segev Vigdar , 33 anni, colpita mentre aveva con sé il suo bambino di nove mesi, che ha protetto con il suo corpo dagli spari salvandolo. (Gazzetta del Sud)

Medioriente, sparatoria Giaffa: bilancio è di 7 morti e 16 feriti

Stavolta era seduto a un tavolino nei pressi di casa sua con una maglietta rosa, ma era già considerato un eroe. (ilmattino.it)

GERUSALEMME – Sopravvissuto al massacro del festival Nova, riservista che ha trascorso mesi a Gaza a neutralizzare la minaccia dei tunnel. E da ieri, anche eroe per caso, che ha saputo mettere fuori combattimento uno dei terroristi responsabili dell’attentato a Jaffa (zona Sud di Tel Aviv) che ha provocato sette morti e numerosi feriti pochi minuti prima che iniziasse l’attacco iraniano. (la Repubblica)

Sei sono in gravi condizioni (LAPRESSE)