ISRAELE – Inbar, Shahar e Revital fra le vittime della strage di Jaffa

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

«Inbar è stata un esempio di amore e di coraggio fino all’ultimo. Ha salvato nostro figlio Ari», racconta all’emittente Kan il marito Yaari Vigder. La moglie, Inbar Segev-Vigder, 33 anni, è una delle sette persone uccise nell’attentato di ieri a Jaffa, nel sud di Tel Aviv. Quando uno dei due terroristi palestinesi le ha sparato aveva il figlio di 9 mesi nel marsupio. «Lo ha coperto con il suo corpo. (Moked)

Su altri giornali

Nell'attacco sono rimaste ferite anche 16 persone. I due assalitori sono stati uccisi poco dopo. (Fanpage.it)

Sopravvissuto al massacro del festival Nova, è diventato un eroe nazionale dopo esser intervenuto durante l'attacco terroristico di ieri sera a Jaffa compito da due uomini. Lev Kreitman, trentenne riservista, era in strada mentre si stava consumando l'attacco terroristico costato la vita a sette persone. (La Stampa)

Sette persone sono state uccise e almeno altre otto sono rimaste ferite in un attacco terroristico a Giaffa, in Israele, martedì sera. Due uomini, uno con un fucile, l’altro con un coltello, hanno preso di mira le persone a una fermata del tram e in una strada della città nei pressi di Tel Aviv (LAPRESSE)

VIDEO Israele, attacco terroristico a Giaffa: 7 morti a una fermata del tram

Maglietta rosa e infradito, capelli lunghi raccolti in una coda e barba: sembra un hippy l’eroe israeliano della strage di Jaffa. Lev Kreitman, poco più che trentenne, ha ucciso uno dei due terroristi mentre erano in azione ieri sera nel quartiere alla periferia sud di Tel Aviv seminando panico e morte tra i passanti. (Corriere della Sera)

Stavolta era seduto a un tavolino nei pressi di casa sua con una maglietta rosa, ma era già considerato un eroe. (ilmattino.it)

Uccisi i due palestinesi responsabili dell'azione. 16 i feriti (LAPRESSE)