Enel presenta il Piano strategico 2025-27 ma non c'è nessun riferimento al destino della centrale “Federico II”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piano che traccia il futuro dell’azienda per i prossimi tre anni ed in cui spiccano nuove soluzioni aziendali, anche se non ci sono indicazioni esplicite su quello che sarà il futuro dei territori che, al giorno d’oggi, ospitano gli impianti. La presentazione dei nuovi investimenti Ieri è stato presentato il piano strategico di Enel 2025-2027, che parla di alcuni temi che interessano da vicino anche Brindisi senza però citare espressamente nessuna delle aree interessate dagli impianti della partecipata. (quotidianodipuglia.it)
Su altri giornali
E nessuno vuol prendere il suo posto.«Vuoi una forchettata?». Mentre Sala decanta la sua Città della Gioia, a due chilometri da Montenapoleone (appena eletta «via più cara del mondo») la Darsena è ostaggio delle baby gang, tanto che il ristorante Gud ha gettato la spugna. (La Verità)
Altri 12 miliardi serviranno per le rinnovabili, con un aumento di capacità di 12 gigawatt e un mix tecnologico che prevede oltre il 70% di eolico onshore e tecnologie programmabili (idroelettrico e batterie), arrivando a 76 Gw di capacità e incrementando del 15% la produzione rinnovabile al 2027. (Italia Oggi)
Ha, in ... Il presidente in pectore ribadisce di voler usare risorse militari per gestire i flussi migratori fuori controllo In lavorazione gli ordini esecutivi per le espulsioni di massa. (La Verità)
Borse a picco.La notte scorsa le forze armate di Kiev hanno lanciato sei missili a lungo raggio Atacms, di fabbricazione americana, contro la regione russa di Bryansk, poco a Nord dell’obl... (La Verità)
Enel presenta la strategia per il prossimo triennio annunciando circa 43 miliardi di euro di investimento totali lordi. Il dato è in aumento su quello del Piano precedente, ma le risorse in più vanno solo sulle reti (Rinnovabili)
Scintille tra Cina e Uk per Taiwan.È iniziato ieri e si concluderà oggi il G20 del Brasile, preceduto domenica da un bilaterale tra Giorgia Meloni e il presidente Lula. A occupare il tavolo dei grandi, oltre alla transizione energetica e al commerc... (La Verità)