Inzaghi: "I ragazzi si stanno allenando con il sorriso". Bisseck: "Tifosi straordinari"

Inter L'allenatore nerazzurro si è detto molto contento dopo il successo in amichevole con il Las Palmas, stesse sensazioni confermate da Bisseck e Asllani Continua in maniera positiva la pre-season dell'Inter. Nella serata di ieri, i nerazzurri si sono imposti 3-0 sul Las Palmas grazie alla doppietta di Taremi e al gol di Dimarco. "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo", le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa la termine della sfida. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nathan Zézé finisce nel mirino dell’Inter per il rinforzo in difesa. Il giovane apprezza il club nerazzurro, che aumenta le chance di ottenerlo grazie a un affare che potrebbe convincere il Nantes. (Inter-News)

ACCORDO VICINO – Lucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso. (Inter-News)

Secondo Matteo Moretto, è praticamente fatta per la cessione del centrocampista al club spagnolo. Merito di Marotta, indubbiamente, che ha permesso l'arrivo a parametro zero di due top come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. (Spazio Inter)

È già la solita Inter: Las Palmas abbattuto. Da Taremi a Zielinski: solo notizie positive

Ho notato che sono felici di stare assieme, mi piace che si stanno allenando col sorriso, che non significa lavorare meno, ma farlo meglio. (Fcinternews.it)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha segnato una doppietta nel successo in amichevole della squadra di Simone Inzaghi sul Las Palmas per 3-0 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, ma il gol più bello porta la firma di Federico Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

I campioni d'Italia hanno chiudo con tre gol all'attivo, ma sarebbero potuti essere anche il doppio considerando la produzione offensiva, specialmente quella del primo tempo. Come sottolinea il Corriere dello Sport, ieri contro il Las Palmas i nerazzurri hanno confermato la bontà del lavoro svolto anche in questi primi giorni di ritiro, sulla scia del triennio precedente con Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)