DiCaprio esorta l’Australia a chiudere gli allevamenti di salmone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

DiCaprio esorta l’Australia a chiudere gli allevamenti di salmone – Nelle acque scure e profonde del Macquarie Harbour, in Tasmania, nuota una creatura che ha attraversato le ere geologiche, sopravvivendo a cataclismi e trasformazioni epocali. È la razza Maugean, un “dinosauro vivente” che oggi rischia di scomparire per sempre a causa di un nemico moderno: l’acquacoltura intensiva del salmone.L’allarme è scattato a livello globale quando Leonardo DiCaprio ha condiviso sui social un appello accolto per salvare la razza, sostenendo la petizione della Bob Brown Foundation, che chiede al governo australiano di fermare le attività industriali di allevamento di salmone nel porto di Macquarie. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stella valtrumplina conquista ancora una volta la prima pagina di Vogue France e confessa alla rivista patinata alcuni dettagli della propria relazione con l'attore Leonardo DiCaprio. Neppure una top model come Vittoria Ceretti è al riparo dall'etichetta sgradevole di «fidanzata di». (brescia.corriere.it)

La 26enne modella italiana, che da quasi due anni frequenta il divo 50enne, ha raccontato in un'intervista E, per la prima volta, racconta pubblicamente della sua storia d'amore con Leonardo DiCaprio. (AMICA - La rivista moda donna)

La supermodella Vittoria Ceretti per la prima volta, in un'intervista esclusiva, apre il suo cuore e parla della storia con Leonardo Di Caprio. Da quando è diventata una star, la giovane top model bresciana ha interpretato al meglio i look sofisticati e preziosi delle maison più celebri al mondo – da Chanel a Dior, da Fendi e Victoria’s Secret - mantenendo però un atteggiamento elegante e sobrio anche lontano dalle passerelle. (Mediaset Infinity)

Lontana dal teatrino californiano e dai red carpet tirati come lifting malriusciti, Vittoria Ceretti continua a pestare passerelle. La modella bresciana, classe '98, si confessa a Vogue France e lo fa senza fronzoli. (DiLei)

Chiedetele tutto, ma non fatele domande sul fidanzato Leonardo DiCaprio. Vittoria Ceretti non potrebbe essere più chiara: essere etichettata come «"fidanzata di" può essere estremamente fastidioso», dice la modella a Vogue France. (Io Donna)

A Vogue Francia, la modella ha parlato per la prima volta pubblicamente del legame con l’attore, che è iniziato nell’estate del 2023. Vittoria Ceretti ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio. (Il Fatto Quotidiano)