Vittoria Ceretti e la storia d'amore con Leonardo DiCaprio: «È fastidioso essere chiamata “la fidanzata di...”»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria Ceretti, 26 anni, e Leonardo DiCaprio, 50 anni, sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.C’è la loro indiscutibile popolarità, la notevole differenza d’età, ma anche un alone di mistero che avvolge questo legame: da un lato, non si nascondono, ma dall’altro, nessuno dei due ne parla. Fino ad ora. In un'intervista esclusiva a Vogue France, la modella ha finalmente rotto il silenzio, rivelando per la prima volta alcuni dettagli inediti sulla sua storia d'amore con il divo di Hollywood (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

E, per la prima volta, racconta pubblicamente della sua storia d'amore con Leonardo DiCaprio. Ma è davvero difficile! E così, alla fine, Vittoria Ceretti cede. (AMICA - La rivista moda donna)

Ma Vittoria Ceretti non potrebbe essere più chiara: essere etichettata come «"fidanzata di" può essere estremamente fastidioso», dice la modella a Vogue France. (Io Donna)

La modella bresciana, classe '98, si confessa a Vogue France e lo fa senza fronzoli. Lontana dal teatrino californiano e dai red carpet tirati come lifting malriusciti, Vittoria Ceretti continua a pestare passerelle. (DiLei)

Vittoria Ceretti e il suo amore per Leonardo Di Caprio

In un'intervista per Vogue France, Vittoria Ceretti, 26 anni, ha parlato per la prima volta della sua storia d'amore con Leonardo DiCaprio, 50 anni, raccontando anche dove si sono conosciuti: "A Milano, ma preferisco non entrare nei dettagli", ha risposto alla domanda dell'intervistatore. (Mediaset Infinity)

Definizioni che rischiano di sminuire l’identità. «Non appena inizi una relazione con qualcuno che ha più follower di te, diventi la “fidanzata di”. (Vanity Fair Italia)

La modella scioglie in parte il mistero sul suo legame con il divo di Hollywood (Mediaset Infinity)