Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Missili dei ribelli Houthi contro navi da guerra Usa, Biden: «Stiamo rispondendo»

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

«È preoccupante che nelle città più importanti di Italia si possa liberamente inneggiare al terrore e ai massacri. Avvicinandoci al 7 ottobre siamo chiamati ad un bilancio, anche morale, di quanto avvenuto e ribadiamo il diritto di Israele a difendersi dopo mesi di attacchi subiti conun'azione che mira esclusivamente a estirpare il terrorismo abeneficio della dell'intera regione, e della futura sicurezza delle nostre città e libertà degli stessi illusi e miopi manifestanti che abbiamo visto ancora oggi». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 set. Anche l’emittente libanese Al Mayadeen ha riferito di raid aerei al porto di Hodeidah. (Agenzia askanews)

" TEL AVIV, 29 SET " Forti esplosioni si sono sentite nel porto di Hodeidah nello Yemen, dove sono state segnalati sette diversi attacchi da parte di Israele nello scalo principale. Secondo... (Virgilio)

Israele: attacco aereo anche nello Yemen (1.800 chilometri di distanza). Recuperato a Beirut il corpo di Nasrallah

Secondo l'esercito, decine di velivoli dell'aeronautica militare israeliana, tra cui caccia, rifornitori e aerei spia, hanno preso parte agli attacchi a circa 1.800 chilometri da Israele. Le forze di difesa israeliane confermano di aver lanciato poco fa attacchi aerei contro gli Houthi sostenuti dall'Iran nello Yemen. (Sky Tg24 )

Soldati israeliani (Foto d’archivio) TEL AVIV – L’aviazione israeliana ha attaccato anche lo Yemen, dopo i lanci di missili da parte degli Houthi. Decine di aerei dell’Aeronautica militare (Iaf), da combattimento, da rifornimento e dell’intelligence, hanno attaccato a 1.800 chilometri da Israele le aree di Ras Issa e Hodeidah nello Yemen”. (Firenze Post)