Juve, ma quando scade il contratto di Tudor?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel comunicato stampa con cui la Juventus annuncia l'ingaggio di Igor Tudor al posto di Thiago Motta non è specificata la durata del contratto del nuovo allenatore. E l'accordo che lo lega alla Juve è abbastanza complesso . Rinnovo, se si qualifica in Champions, ma... Tudor ha un contratto fino al 30 giugno 2025 , ovvero fino alla fine della stagione. E ha un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2026 in caso di qualificazione Champions. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)
Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)
Il tecnico croato, che guiderà quindi i bianconeri anche al Mondiale per Club, potrebbe restare l'allenatore della Vecchia Signora nella stagione 2025/2026 in caso di qualificazione alla Champions League: nel contratto infatti, è presente un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)
La Juventus progetta la prossima stagione. Dopo le difficoltà avute in questa annata, Giuntoli sta cercando di individuare i profili giusti per rendere la rosa ancora più completa rispetto a quella attuale. (SpazioJ)
La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. Non potrebbe essere (SpazioJ)