Stellantis, Mirafiori resta un nervo scoperto: 'Cinque giorni di lavoro a luglio, 9 a settembre. Siamo al Profondo Rosso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

L'ultima secchiata d'acqua fredda è arrivata nella giornata di martedì, con l'annuncio di un nuovo prolungamento dello stop produttivo (e relativa cassa integrazione). Mirafiori ormai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La Camera convoca l'ad di Stellantis Carlos Tavares il prossimo 11 ottobre. (Fanpage.it)

Il calvario di Mirafiori è senza fine. Per questo motivo, per mancanza di interesse da parte del grande pubblico, le linee di assemblaggio della Fiat 500e, la piccola EV made in Torino, sono state stoppate - ancora una volta - fino al primo novembre prossimo. (Virgilio)

Stellantis inchioda. Stellantis, tutte le frenate a Mirafiori, Pomigliano e non solo (Start Magazine)

Solo un mini-rimbalzo in Borsa dopo lo scivolone di lunedì (-14,5%). Ma sul fronte di Stellantis la situazione resta estremamente tesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se l’Ires, nella precedente riunione della commissione Lavoro, aveva tracciato un quadro della situazione occupazionale e produttiva in Regione e nel capoluogo piemontese, oggi è toccato ai sindacati Ugl, Consal e Assoquadri esprimere il proprio punto di vista rispetto alle prospettive industriali della città alla stessa Commissione, riunita sotto la presidenza di Pierino Crema. (Città di Torino)

Ma procediamo con ordine e torniamo al mercato nazionale. (Nicola Porro)