Esposito da sogno nell’ultimo mese! All’Empoli un bomber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sebastiano Esposito ha vissuto un mese da sogno da dicembre in poi. Tanti gol e fattore decisivo nelle partite dell’Empoli, trasformazione in bomber per il giocatore di proprietà dell’Inter. PROPRIETÀ – L’Inter può sfregarsi le mani, il riscatto di Sebastiano Esposito per l’Empoli sembra una pura formalità a questo punto. I numeri parlano per l’attaccante che brilla in Serie A ed è ormai tra i migliori del campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nello scatto l’attore 87enne, una delle ultime star di Hollywood, appare accanto alla figlia 34enne, che lo abbraccia affettuosamente. Jack Nicholson è tornato a farsi vedere in una rara immagine condivisa dalla figlia Lorraine Nicholson il 2 gennaio su Instagram per celebrare il periodo natalizio in famiglia. (Gossip News)

Inter, il bomber è pronto a salutare: può restare in Serie A

Marko Arnautovic starebbe maturando l’idea di dire addio all’Inter già nel mese di gennaio, consapevole che la sua avventura all’Inter sia arrivata ormai ai titoli di coda. L’esperto centravanti dell’Inter starebbe pensando all’addio nel mercato di gennaio: un club di Serie A è pronto a sfruttare l’occasione. (Spazio Inter)