Ferrari: "Bellissimo che Kean segni anche in Nazionale". Poi il sorriso alla domanda sulla clausola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Anche Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, questa mattina era a Milano per partecipare all'assemblea della Lega Serie A. Intervistato da Calciomercato.it, si è espresso in merito alla prestazione brillante di Moise Kean con la maglia azzurra, commentando: "Bellissimo che segni anche in Nazionale". Quando gli è stato chiesto della clausola rescissoria nel contratto del giocatore, Ferrari ha dato sfogo ad un sorriso enigmatico prima di entrare nell'hotel, sede dell'assemblea. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Poi, alla domanda sulla clausola rescissoria, le immagini di calciomercato.it lo immortalano in un sorriso piuttosto sibillino. Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è presente in questi minuti a Milano per la consueta assemblea di Lega. (Viola News)

A Lady Radio è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Alberto Polverosi che ha detto la sua su Moise Kean: "Kean è più forte di Retegui perché è un vero trascinatore e lo abbiamo visto in Germania dove si è caricato la squadra sulle spalle dopo aver sofferto per un tempo intero in cui ti hanno messo lì e giravi a vuoto, invece lui non ha avuto paura e ti ha evitato una figuraccia. (Labaro Viola)

Alla Juventus ci aspettavamo più considerazione ma la Fiorentina ci ha convinti subito per il progetto. "Futuro? Noi pensiamo solo a Firenze per adesso, vuole andare in Champions con la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Bisogna avere l'ambizione di Kean, seguirlo. La Premier ha dei soldi che da noi non ci sono. (Viola News)

Redazione VN 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 08:00) Moise Kean ha vissuto una serata straordinaria al Westfalenstadion, dimostrando il suo valore contro avversari di livello internazionale come Tah e Rüdiger. (Viola News)

Moise Kean continua a stupire sia in Serie A che con la maglia della Nazionale e l'interesse introno al suo nome in chiave mercato continua a crescere. È l'uomo del momento. (Sport Mediaset)