Porsche 911 Carrera S 2025 - I prezzi, le prestazioni, le novità e i dati tecnici

Porsche 911 Carrera S 2025 - I prezzi, le prestazioni, le novità e i dati tecnici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se sei alla ricerca di una nuova Porsche 911 e sei convinto che i latini avessero ragione dicendo " in medio stat virtus ", è arrivato in nuovo modello che sembra fare apposta per te. Si tratta della nuova Porsche 911 Carrera S Coupé e Cabriolet e, come previsto, supera la sua progenitrice in ogni parametro chiave. Inserita tra la Carrera base e la Carrera GTS ibrida , ha più potenza di prima, un design più deciso , freni migliori e un fantastico torque vectoring . (Top Gear Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’incremento della potenza (30 CV in più rispetto al modello pre-restyling) scaricata dalle ruote posteriori attraverso il cambio a doppia frizione a 8 rapporti è stato possibile grazie all’installazione di nuovi turbo e all’ottimizzazione del raffreddamento dell’aria di sovralimentazione. (AlVolante)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il nuovo modello va ad inserirsi tra 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid ed è già disponibile per gli ordini nelle versioni Coupè e Cabriolet, per ora con la sola trazione posteriore. Rispetto alla precedente, la nuova 911 Carrera S promette prestazioni più dinamiche, grazie al propulsore più potente, inoltre può contare su un equipaggiamento di serie più ricco che comprende il sistema Porsche Torque Vectoring Plus (PTV+), non disponibile sulla Carrera “base”, a cui si aggiunge un’ampia scelta di opzioni per la personalizzazione. (Red-Live)

Nuovo Porsche 911 Carrera S, la serie 992 è più veloce e agile

MOTORE BOXER E SOLO CAMBIO PDK Il cuore pulsante della sportiva è un motore boxer a sei cilindri biturbo da 3.0 litri (non elettrificato) in grado di erogare 353 kW (480 CV), con 530 Nm di coppia. (HDmotori)

Porsche 911 Carrera S 2025 Di 7 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

Il cuore pulsante della Porsche 911 Carrera S è il suo motore boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri Il nuovo modello si posiziona tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS, offrendo un mix di potenza e dotazioni che lo rendono un’opzione interessante per gli appassionati del marchio. (QN Motori)