Genoa-Inter, diretta Serie A: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

L'Inter apre la stagione di Serie A. I nerazzurri sfidano a Marassi alle 18.30 il Genoa di Alberto Gilardino, privo dei due giocatori migliori della scorsa stagione: Retegui (finito all'Atalanta) e Gudmundsson (Fiorentina). Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. (la Repubblica)

Il gruppo aiuta. È formato da elementi esperti abituati a collezionare trofei. (Tuttosport)

Prima dell’inizio della sfida tra Genoa e Inter (clicca per seguire la cronaca), la Gradinata Nord ha dato sfoggio della propria coreografia, annunciata ieri con un comunicato. (Buon Calcio a Tutti)

Gol di Vogliacco all’Inter, errore di Sommer: cosa è successo

Si parte questo weekend con la 1^ giornata di campionato. Su Sky e in streaming su NOW , in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. (Sky Sport)

31′ | Ancora Thuram pericolosissimo con il destro, bravo Gollini a rispondere. Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, primi anticipi della prima giornata di campionato Riparte oggi la Serie A con la prima giornata e i primi due anticipi del sabato, 17 agosto, alle 18.30. (Lazio News 24)